Non sarà più come prima. No, sarà meglio. È il momento. Un nuovo mondo si sta preparando a nascere. Trae sostentamento dalle sue più salde radici storiche, culturali e spirituali mentre riceve visioni originali dai mondi sottili con i quali plasmare una società a dimensione olistica.
La parola Altus, che per i latini significava sia profondo che alto, equilibria il valore del passato e la speranza del futuro portandoli alla consapevolezza del presente, della sua forza e delle sue infinite possibilità.

Accantonando l’autorevole consiglio della personalità di turno dal modesto spessore, e ascoltando la percezione che ognuno sente vibrare in sé, si può cominciare a vedere la realtà con altri occhi. Le cose possono essere chiamate con parole diverse, e uno stile di vita innovativo, che non sia restrittivo e difficile, ma propositivo e interessante può finalmente essere immaginato.
Quando si sono affrontate con coraggio delle prove estenuanti e la paura ha buttato la sua maschera di cera, allora, una nuova linfa preme dal basso verso l’alto annullando qualsiasi idea di sforzo, perché l’attrattiva degli obiettivi rimuove ogni fatica e infonde ardore, e così riprende il percorso dell’essere umano libero.
https://elisabettamastrocola.com/2018/07/02/il-mondo-che-si-crea-ogni-giorno/
Un pensiero riguardo “Il giorno dopo. Punto e a capo!”