La consapevolezza crea pace

Christina Von Dreien, con la freschezza della sua giovane età,  risveglia all’entusiasmo delle nuove generazioni chiamate a sviluppare i semi delle menti eccelse del passato e, a loro volta, a seminare  altri semi, che riempiranno il futuro di un mondo di fiori, bellezza e prosperità.

Sogno, utopia, visione? Chissà …

Esempio concreto di un’umanità in divenire, che non riguarda esclusivamente i giovani ma tutti coloro che sono consapevoli che la crescita non ha mai termine, Chistina Von Dreien, dotata di una consapevolezza espansa, è autrice del libro Christina –  La consapevolezza crea pace edito da Govinda Verlag.

Il messaggio dell’opera unisce all’istanza spirituale la considerazione dell’importanza di un’azione pratica e partecipata alla collettività.

La pace non è una condizione improvvisa e spontanea.

La pace è una decisione di ciascun essere umano, che si diffonde a ogni paese.

Due precedenti volumi Christina – Gemelle nate dalla luce e Christina – La visione del bene, scritti dalla madre Bernadette Von Dreien, descrivono la nascita e le prime esperienze di vita di questa particolare giovane donna che, nel terzo volume che completa la trilogia, espone chiaramente il suo pensiero.

Una grande fiducia accompagna l’esposizione dei temi, che prende in considerazione la storia dell’uomo e dell’umanità, la goccia e l’oceano, nel processo evolutivo di sviluppo della coscienza.

Seppure il testo, che raccoglie interventi esposti durante alcune conferenze oltre a registrazioni di interviste rilasciate dall’autrice, sia stato scritto prima del 2020, descrive situazioni che poi noi tutti avremmo vissuto nel corso di questo ultimo periodo.

Ma soprattutto, quello che emerge è il messaggio di pace che raccoglie in sé lo svelamento e lo spiegamento dell’enorme potenziale umano capace di far fronte alle sfide più difficili e di vincerle, non con estenuanti battaglie frontali, ma con la luce della consapevolezza che illumina l’esistenza, e il calore dell’amore incondizionato che scioglie qualsiasi conflitto lasciando risplendere nel cuore la stella interiore che palpita in ogni essere vivente.

© 2022

Nel 2022 è stato pubblicato in italiano, della stessa autrice, il libro Alla fine va tutto bene

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...